Benji e Fede: le prime anticipazioni su Good Vibes

di Giovanna Codella
benji e fede

Il nuovo album di Benji e Fede, Good Vibes, sarà fuori dal 18 Ottobre in tutti i negozi di dischi, in streaming e download. Il significato che questo titolo rappresenta ce lo spiega proprio il duo emiliano:

“Good Vibes, vibrazioni positive, è il titolo che rappresenta meglio il mood e la sonorità del nostro nuovo progetto discografico. È stato stupendo scrivere questo disco insieme a un gruppo di amici, riscoprendo insieme il vero piacere di fare musica in primis per amore e passione, e non solo per lavoro.

 

Come le corde vocali vibrano per farci emettere melodie dalla bocca quando cantiamo, così le corde della chitarra si muovono quando suoniamo quel giro di accordi così speciale, ed è dall’unione di questi due elementi fondamentali che nascono le 12 nuove canzoni inedite di Good Vibes. Non vediamo l’ora di farvi sentire tutto, voi intanto tenetevi pronti perché arriveranno tante grandi novità nei prossimi giorni”.

Ascolta il podcast di Ginger in cui parliamo delle anticipazioni su Good Vibes:

Benji e Fede ci anticipano, dunque, che sono 12 le nuove canzoni contenute nel disco e avvisano anche che le novità non sono finite qui. Quel che è certo è che il singolo Dove e Quando sarà compreso nella tracklist dell’album, mentre non sappiamo ancora se ci sarà effettivamente un duetto con Emma Muscat.

Lo scorso luglio, infatti,  i due ragazzi sono stati a Malta per girare il videoclip della loro fortunata hit estiva. E proprio in quell’occasione, Federico Rossi ha svelato di aver registrato una canzone con la giovane cantante italo-maltese, ex concorrente di Amici.

Articoli Correlati