Metti la sera di San Valentino… ai fornelli

di admin

Che ne dite di festeggiare San Valentino regalandovi un corso di cucina? Congusto offre a tutti gli innamorati una ghiotta occasione

Si dice che il miglior modo per sedurre il proprio partner sia quello di prenderlo per la gola, voi che ne pensate? Se non siete del tutto convinti, provate a partecipare a un corso di cucina e poi vedrete gli effetti…
E per il periodo più romantico dell’anno Congusto organizza una serie di appuntamenti con il gusto e la passione. Saranno proprio le coppie ad animare i corsi “Innamorati ai fornelli” di Sabato 12 febbraio dalle ore 11.00 nelle sedi Congusto di Milano e Catania. Corsi di cucina per coppie per riaccendere o alimentare la passione tra le padelle e scoprire che sbizzarrirsi ai fornelli può essere un nuovo modo di condividere con il proprio partner un momento di creatività, fantasia e amore.

Cosa accade in cucina

Lo staff di Chef professionisti della scuola di cucina insegnerà alcune ricette adatte per una cenetta tête-à-tête. L’appuntamento, per chi non volesse perderselo, è anche per la sera di San Valentino lunedì 14 febbraio dalle ore 20.00 nella sede Congusto di Milano con il corso “Cena per due” per trascorrere in modo originale e coinvolgente la festa degli innamorati.
Per chi invece preferisce essere l’artefice di una serata romantica tra le pareti di casa, il corso “La tavola e il menù di San Valentino” saprà fornire i giusti consigli per creare l’atmosfera adatta e i piatti più chic.
Diversi poi gli eventi dedicati alle coppie anche nella città di Roma, dove lo Chef Max Mariola insegnerà l’arte della “Sensualità in cucina”. Questo è il titolo del corso che si concentrerà sui gesti più sensuali che possono nascere tra i fornelli.

Ricapitolando… Gli appuntamenti

Congusto Milano:
La tavola e il menù di San Valentino, Venerdì 04 febbraio dalle ore 20.00
Innamorati tra i fornelli, Sabato 12 febbraio dalle ore 11.00
Cena per due, Lunedì 14 febbraio dalle ore 20.00

Congusto Catania:
La tavola e il menù di San Valentino, Venerdì 04 febbraio dalle ore 20.00
Innamorati tra i fornelli, Sabato 12 febbraio dalle ore 11.00

Roma:
Sensualità in cucina, Chef Max Mariola

Articoli Correlati