Fortnite, aggiornamento del gioco: disponibile la patch 7.40

di Marco Della Corte
Fortnite stagione 10, i server andranno offline: ecco la data

Fortnite ha rilasciato la patch 7.40 di Battaglia Reale. Una graditissima novità in attesa della stagione 8 nel mezzo dell’evento ‘Share the Love‘, una celebrazione dedicata all’imminente giorno di San Valentino. L’aggiornamento porterà evidenti cambiamenti all’interno del gameplay, soprattutto nelle dinamiche di gioco riguardanti gli esploratori dell’isola. La patch è disponibile da oggi 12 Febbraio. Fortnite è un gioco sviluppato da Epic Games.

FORTNITE, AGGIORNAMENTO PATCH 7.40: BATTAGLIA REALE

L’aggiornamento di Fortnite introdurrà importanti novità correlate alla battle royale. Tra questi cambiamenti, segnaliamo quello riguardante gli aerei che non potranno più schiantarsi sugli edifici. I danni arrecati alle stesse strutture dal Cannone saranno ridotte da 150 a 100. Segnaliamo poi un suggerimento per l’interfaccia Zipline. Questo importante elemento, se usato, garantirà al giocatore di rendersi immune ai danni da caduta.

L’aggiornamento di Fortnite introdurrà inoltre una miglioria sulla funzione Costruzione Accelerata. L’utilizzo di questa funzione sarà accelerata con un ritardo da 0,15 a 0,05 secondi. Rallentamento invece per la ricarica dei lanciarazzi che passerà da 2,52 a 3,24 secondi. I giocatori avranno inoltre la possibilità di accovacciarsi anche nel corso della modalità Modifica. L’azione nel gioco sarà ulteriormente facilitata grazie alle nuove potenzialità del fucile da fanteria.

FORTNITE: L’EVENTO DEDICATO A SAN VALENTINO

‘Share The Love’, l’evento dedicato a San Valentino proposto da Epic Games, sarà disponibile in Fortnite dall’8 al 27 Febbraio. Una ‘romantica’ battle royale, in cui per due week-end, i giocatori avranno l’occasione di guadagnare ricompense e punti esperienza a tema. Proposte skin inedite per i character, tra cui una presunta nuova versione dei Ranger dell’Amore.

In arrivo anche Cuddle Team Leader, una nuova wrap per gli equipaggiamenti. Per lo sblocco automatico di tale sistema sarà necessario l’ausilio di un Creatore, un Creator Code, o del programma Supporta. Una volta terminato l’evento Share The Love, Epic Games ha annunciato ufficialmente l’inizio della stagione 8. La novità sarebbe stata anticipata da due terremoti verificatisi nella notte tra il 5 e 6 Febbraio scorsi. Due fenomeni che, a detta dei dataminer, sarebbero correlati alle nuove avventure a breve disponibili nel videogioco.

Per aggiornamenti riguardanti Fortnite ed altri videogames, continuate a seguirci!

Articoli Correlati