Martin Garrix in concerto a Selinunte: info e orari del live (già sold out)

di Alberto Muraro

Tutto è pronto nello splendido parco archeologico di Selinunte per lo speciale live dj set che il prossimo 29 luglio il dj Martin Garrix terrà in occasione della seconda tappa del suo tour mondiale in Italia (la prima, a cui ha partecipato anche la redazione di GingerGeneration.it, si era tenuta all’iDays Festival di Monza).

Per l’occasione, sono stati organizzato decine di bus che partiranno da ogni parte dell’isola e dall’Italia per raggiungere l’evento, organizzato in una location davvero brivido, a metà strada fra il presente e il passato. Il live, messo in piedi da Wonder Manage e Unlocked, sarà inoltre un’occasione unica per i suoi partecipanti di riscoprire una zona della Sicilia piena di storia e di fascino e incentiverà di conseguenza il turismo giovanile in tutta l’area.

Garrix è sicuramente tra i 10 dj mondiali più ambiti del momento, la sua hit “Animals” ha ottenuto quasi un miliardo di visualizzazioni su YouTube, occupa la posizione di dj n°1 nella classifica della rivista di settore specializzata djmag.com e collabora con la popstar Justin Bieber ed il famosissimo connazionale Tiesto. Il producer  è attualmente in cima alle classifiche mondiali grazie al singolo There for you, una hit estiva fresca e frizzante in collaborazione con Troye Sivan.

Vi informiamo che, come riportato sul sito di Ticketone, l’evento di Martin Garrix a Selinunte inizierà intorno alle ore 19; i biglietti per il live sono sold out già da diversi giorni.

Ci sarete anche voi al live di Martin Garrix a Selinunte?

Articoli Correlati