Alex & Co 2 – Video Intervista: “Ci saranno tensioni tra i Sound Aloud”

di Laura Boni

Sono bastati 13 episodi di Alex & Co per far appassionare migliaia di fan in tutta Italia e ora la serie di Disney Channel sta anche per essere trasmessa in diversi Paesi europei; la prima stagione è stata è andata in onda a Maggio e dal 27 Settembre arriverà seconda attesissima serie. GingerGeneration.it ha avuto l’incredibile possibilità di scambiare quattro chiacchiere in esclusiva con il cast di Alex & Co in occasione della loro partecipazione a Giffoni 2015 e ci siamo fatti dare qualche anticipazione sulla nuova stagione.

Nella nostra video intervista esclusiva Leonardo Cecchi e Federico Russo hanno confessato che nelle prossime puntate ci saranno nuovi amori, ma soprattutto che ci saranno delle tensioni tra i Sound Aloud: “I ragazzi passeranno una fase di crisi” hanno confessato e la news è stata confermata anche da Deborah Villa, che nella serie interpreta Nina.

Alex & Co Giffoni Ginger 2

Alla fine della prima stagione ci siamo lasciati con la bellissima esibizione dei Sound Aloud a scuola, dove ora finalmente sono state riammesse le arti, e il ritorno del Professor Belli; i genitori di Alex, però, hanno annunciato che vorrebbero trasferirsi negli Stati Uniti e Christian (Saul Nanni) ha detto di avere una cotta per una ragazza misteriosa. Noi ipotizziamo si tratti di Emma (Beatrice Vendramin). Forse le tensioni potrebbero esserci perché Alex è geloso del suo bff che ci prova con la sua ex? O la storia tra il protagonista e Nicole (Eleonora Gaggero) avrà dei problemi?

Guarda QUI il nuovo video di Music Speaks dei Sound Aloud!

Secondo voi perché i Sound Aloud litigheranno?

Guarda la video intervista esclusiva di GingerGeneration.it al cast di Alex & Co sulla seconda stagione:

Alex & Co - Intervista: "Ci saranno tensioni tra i Sound Aloud nella seconda serie"

Articoli Correlati