Amici 8: biglietti per la finale all'asta per beneficenza

di admin

Per il sesto anno consecutivo i ragazzi di Amici sosterranno le attività dell’Associazione OBM Ospedale dei Bambini Milano – Buzzi Onlus, mettendo all’asta le esclusive maglie indossate e autografate dai ragazzi durante l’anno scolastico, il cd “Scialla” primo open cd inciso e autografato dai cantanti, la felpa eccezionalmente autografata dalla conduttrice Maria De Filippi, una felpa firmata dai professori della scuola di spettacolo più famosa della TV, e altri oggetti personali utilizzati dai ragazzi durante il programma in onda su Canale 5 (in foto la maglia autografata di Luca Napolitano).

In palio due biglietti per la finale
Anche quest’anno tra i premi in asta, si conferma l’imperdibile possibilità di aggiudicarsi 2 posti per assistere all’attesa finale in programma il 25 marzo  nello studio 5 di Cinecittà a Roma.

Si potrà partecipare all’asta a partire da venerdì 6 marzo per due settimane, semplicemente collegandosi al sito Ebay.it nell’area Aste di beneficenza. Rilanciando dal prezzo base simbolico di 1 euro. L’asta si concluderà venerdì 27 marzo.

Il ricavato in beneficenza
Il ricavato contribuirà a raggiungere l’ambizioso obiettivo di completare l’umanizzazione di alcune aree del Buzzi per creare spazi a misura dei piccoli ricoverati e delle loro famiglie, offrendo così un ambiente che rispetti le loro emozioni e li aiuti a vivere meglio il ricovero.

L’Associazione Ospedale dei Bambini Milano – Buzzi Onlus è un’associazione senza scopo di lucro che ha come obiettivo l’organizzazione e lo svolgimento di attività di raccolta fondi destinate al miglioramento della cura e dell’assistenza di bambini, donne e famiglie in condizioni di vulnerabilità che accedono all’Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi di Milano.

Leggi anche: I segreti di Alice Bellangamba
Leggi anche: Curiosità su Valerio Scanu

Articoli Correlati