GingerGeneration.it

March for our lives: Miley Cyrus canta The Climb (VIDEO!)

scritto da Alberto Muraro

Un pubblico di oltre 500.000 persone ha accolto lo scorso 24 marzo Miley Cyrus sul palco del March for our lives, a Washington. L’occasione è stata molto importante: dopo l’ultima (anzi l’ennesima) strage in una scuola della Florida, gli americani hanno finalmente deciso di scendere in strada per chiedere al presidente Trump un maggior controllo sulle armi da fuoco.

La speranza, ovviamente, è che negli USA non avvengano più eventi di questo tipo. Pensiamo soltanto che e stragi di massa con armi da fuoco, negli Stati Uniti sono un evento quasi quotidiano: nel 2015 ce ne sono state 330, con 367 morti e 1.318 feriti.

Tantissimi gli artisti presenti all’evento per manifestare: fra gli altri, abbiamo visto Lady Gaga mischiarsi orgogliosamente fra la gente, ma anche Demi Lovato, Ariana Grande, Common, Lin Manuel Miranda e tantissimi altri. Tutti uniti per un unico, onorevole obiettivo.

Clicca qui per rivedere l’esibizione di Ariana Grande!

Clicca qui per rivedere l’esibizione di Demi Lovato!

Ecco il video dell’esibizione di Miley e le sue parole a canzone terminata:

vi amo, grazie, siete qui e combattete per quello che è giusto!

The Climb è una delle canzoni più apprezzate dai fan di Miley Cyrus. Il pezzo, una splendida ballad, è infatti una canzone dedicata all’importanza di non arrendersi mai, nemeno di fronte alle difficoltà più grandi.

 

Che ne pensate della performance di Miley Cyrus alla March for our lives di Washington? Vi siete emozionati?