Malika Ayane al cinema con "Generazione 1000 euro"

di admin

Malika Ayane, ultima scoperta di Caterina Caselli, vive davvero un momento di grande successo. Dopo l’alta rotazione radiofonica di “Sospesa” e “Feeling better” è anche al numero uno della classifica Nielsen Music Control, classifica dei brani più trasmessi dalle radio, con “Come foglie”, scritto e composto da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Ma Malika ha deciso di non fermarsi qui diventando anche protagonista con la sua voce della colonna sonora del film “Generazione 1000 euro”, il film girato da Massimo Venier con Carolina Crescentini, Francesco Mandelli (storico vj di Mtv) e Paolo Villaggio.

I brani della colonna sonora

Saranno “Feeling better”, “Moon” e “Soul waver”  i tre brani (scritti e composti da Ferdinando Arnò) presenti nella colonna sonora del film "Generazione 1000 euro" e tratti dall’ omonimo album d’esordio di Malika Ayane. La colonna sonora del film, pubblicata su etichetta Sugar, è disponibile da venerdì 24 aprile in tutti gli store digitali.

Vuoi sapere qualcosa di più su Malika Ayane? Allora guarda l’intervista che Gingergeneration le ha fatto e scopri alcune curiosità su di lei.  [L’intervista]

Guarda qui sotto il trailer del film "Generazione 1000 euro":

 

Articoli Correlati