I Maghi di Waverly: Selena Gomez e David Henrie vogliono il reboot della serie!

di Alberto Muraro

I Maghi di Waverly, lo storico serial di Disney Channel con protagonisti Selena Gomez e David Henrie, potrebbe (il condizionale è d’obbligo!) essere a breve oggetto di reboot! OMG!

i maghi di waverly

Ad anticipare questa news bomba, nelle scorse ore, è stato proprio David Henrie, in un’intervista esclusiva da Disneyland concessa a ET. L’attore, che nei Maghi di Waverly interpretava il personaggio di Justin Russo, ha commentato così la possibilità di un rjtorno della serie:

Selena e io abbiamo in mente un reboot! Ci siamo spesso seduti ad un tavolo e ne abbiamo parlato sempre. Non c’è niente di formale e ufficiale. Ma Selena e io ci chiediamo sempre come potrebbe essere un reboot. Abbiamo le idee chiare. Abbiamo tutto in mente.

Nell’intervista (che potete recuperare qui) David Hernie ha poi aggiunto:

Quello che ha reso i Russo così speciali era il fatto che fossimo una famiglia. Così lo show si è concluso, qualcuno ha vinto il concorso. Vogliamo creare un nuovo show ambientato qualche anno dopo, nel peggior luogo possibile, in modo che nel corso della serie tu possa dare loro spazio per riunirsi.

David ha inoltre precisato che il personaggio di Alex potrebbe essere una sorta di stilista, mentre Max potrebbe essere il gestore della Waverly Sub Station. Justin, invece, potrebbe avere una famiglia ed essere il capo di WizTech.

Almeno per ora, dunque, nulla di ufficiale riguardo al ritorno dei Maghi di Waverly è stato annunciato. Gli attori protagonisti, tuttavia, non vedono l’ora di poter nuovamente indossare i panni dei loro storici personaggi, amatissimi dal pubblico di Disney Channel.

Asher Angel, David Henrie & Kimberly J. Brown Spill the Disney Tea! | The Downlow(d)

L’interesse per il reboot dei Maghi di Waverly, vi ricordiamo, si inserisce in un quadro più ampio che ha a che fare con gli imminenti progetti annunciati da Disney+. Sulla piattaforma di streaming, infatti, sono stati di recente annunciati gli attesissimi reboot di show indimenticabili come High School Musical, La Famiglia Proud e Lizzie McGuire!

Articoli Correlati