BTS: la pausa è finita. Big Hit Entertainment annuncia il loro ritorno!

di Alberto Muraro
bts world

Sorpresa! I BTS sono pronti a tornare! La Big Hit Entertainment, la loro casa discografica, ha infatti annunciato le scorse ore che la paura della K-Pop band è infatti già terminata.

BTS Spotify

In questa occasione, come ricorderete, vi avevamo raccontato su Ginger Generation del messaggio che i ragazzi avevano scritto alla BTS Army prima di partire in vacanza. I 7 membri del gruppo (RM, V, Jungkook, J-Hope, Jimin, Suga e Jin ) avevano deciso di prendersi qualche giorno di meritata vacanza prima di rimettersi al lavoro.

RM, per esempio, aveva deciso di staccare un po’ dagli impegni lavorativi facendo un salto proprio dalle nostre parti! Il membro della band aveva infatti visitato lo scorso agosto Milano e Venezia!

Ecco la traduzione del messaggio che i BTS avevano scritto ai fan!

Ciao. Questa è la Big Hit Entertainment.

Vogliamo annunciare che per la prima volta dal loro debutto, i BTS inizieranno un periodo di esteso e prolungato riposo e relax.

Il concerto di oggi, LOTTI DUTTI FREE FAMILY CONCERT, sarà l’ultima performance prima che la band inizi il periodo di vacanza.

Questo periodo servirà per i membri dei BTS, che si sono impegnati senza sosta per raggiungere i loro obiettivi sin dal debutto, per ricaricarsi ed essere pronti a tornare come artisti e musicisti rinnovati. Inoltre avranno l’opportunità di sperimentare una vita da normali 20enni, anche se per poco.

Durante questo periodo, ognuno dei membri si riposerà e ricaricherà a proprio modo.

Se doveste incontrare i membri dei BTS mentre sono in vacanza, vi preghiamo di mostrare rispetto per la loro necessità di riposo e di godersi la loro vita privata.

I BTS torneranno freschi e carichi per ricambiare l’amore che continuate a mostrargli.

Grazie

A quale progetto staranno ora lavorando ora i BTS, dunque? Non è dato saperlo, almeno per il momento. Nelle scorse ore, i ragazzi sono stati pizzicati in aeroporto. Si dice, ma non c’è nulla di confermato per il momento, che i ragazzi siano impegnati nelle riprese di un reality show!

 

In attesa di sapere che cosa il gruppo ha in serbo per noi, come di certo vi sarete già accorti, l’hashtag #BTSisBack è schizzato alla prima posizione dei TT italiani e mondiali in men che non si dica.

Articoli Correlati