Solo ieri vi abbiamo mostrato il trailer del primo episodio speciale di Maggie e Bianca – Fashion Friends, Ricordi in vendita (guardalo QUI!) ed oggi possiamo già vedere quello del secondo.

Sul canale youtube ufficiale della serie di Rai Gulp è stato pubblicato un primo assaggio di Operazione Parigi, nel quale vediamo Maggie (Emanuela Rei) e Jaques (Sergio Ruggeri) coinvolti in una avventura nella capitale francese. Questi due episodi speciali andranno in onda a Settembre, prima dell’arrivo della terza stagione.

Guarda il trailer di Maggie e Bianca – Fashion Friends, Operazione Parigi:

Trama di Operazione Parigi:

Dopo l’estate trascorsa a Parigi, a lavorare per la Lussi Style, Maggie è al settimo cielo ed è pronta a iniziare il nuovo anno, ma una doccia fredda attende lei, Bianca e i loro amici: la porta principale della Fashion Academy è rimasta aperta per tutta l’estate e nell’accademia è entrato di tutto. No GO.ZY.!

Tra la ricerca del colpevole, un viaggio veloce a Parigi per recuperare il prototipo top secret di una borsa, colpi di scena e tanti momenti super romantici, anche questa volta Maggie e Bianca dovranno riuscire a sistemare le cose!

Vi ricordiamo che il cast di Maggie e Bianca – Fashion Friends sarà in tour con un Live Event per tuttta Italia.

Ecco le date del Maggie e Bianca Fashion Friends Tour Italiano:

Firenze – 1 ottobre 2017, ore 17.00 – Teatro ObiHall

Napoli – 14 ottobre 2017, ore 18.30 – Teatro Palapartenope

Torino – 22 ottobre 2017, ore 17.00 – Teatro Alfieri

Bologna – 1 novembre 2017, ore 17.00 – Teatro EuropAuditorium

Bari – 11 novembre 2017, ore 18.30 – Teatro Team

Milano – 6 gennaio 2018, ore 18.30 – Teatro Ciak

Quale degli episodi speciali di Maggie e Bianca vi ispira di più?