Un vero e proprio boato ha accolto l’entrata sul palco dei MoodBoards al Mondadori Store di Piazza Duomo a Milano. La band di Maggie & Bianca – Fashion Friends si è esibita dal vivo davanti ad un centinaio di fortunati fan della serie di Rai Gulp. Tra di loro c’erano anche 10 fortunati lettori di GingerGeneration.it che hanno vinto la possibilità di incontrare il cast.

I MoodBoards, ovvero Maggie (Emanuela Rei), Bianca (Giorgia Boni), Quinn (Luca Murphy), Jaques (Sergio Ruggeri) e l’acrobatico Edu (Sergio Melone), hanno esaltato il pubblico presente con un medley di alcune delle canzoni della prima stagione. Dopo la performance è iniziata una sessione di signing durante la quale il cast ha dedicato molto tempo ed un’attenzione speciale ad ognuno degli emozionantissimi fan.

Scopri qui tutti i video, testi e traduzioni delle canzoni dei MoodBoards!

Noi di Ginger abbiamo avuto l’occasione raccogliere a caldo le sensazioni dei MoodBoards appena dopo la performance e ci siamo fatti raccontare cosa hanno provato quando hanno incontrato i fan di Maggie & Bianca.

Guarda il video della performance dei MoodBoards di Maggie & Bianca – Fashion Friends alla Mondadori:

I MoodBoards sono un gruppo musicale composto da alcuni studenti della Fashion Academy di Milano. I componenti sono Maggie (voce e chiatarra), Bianca (voce), Quinn (basso), Jaques (tastiere) e Eduard (batteria). La band si esibisce sul palco del Milky Way, il bar frequentato dai ragazzi di Maggie & Bianca – Fashion Friends.

Dopo Pronte a Volare – Il romanzo di Maggie e Bianca e Il Diario Segreto, infatti, sono usciti in libreria due nuovi titoli della serie. Il primo, All’amore non si sfugge, dove Maggie e Bianca scopriranno l’importanza del lavoro di squadra e avranno a che fare con il misterioso ammiratore che si firma Mr Love. Il secondo, invece, è Benvenuti alla Fashion Academy, pieno delle avventure e degli scontri/incontri che Maggie e Bianca affrontano prima di diventare grandi amiche, con tanti sogni in comune.

Qual è la vostra canzone preferita dei MoodBoards?