Lyon: prezzo Amazon e trama del libro Le storie del quartiere

di Alberto Muraro

Dopo lo straordinario successo del libro Le storie del mistero, di cui vi avevamo parlato qui su Ginger Generation, Lyon torna con un nuovo prodotto editoriale! Uscirà l’11 febbraio prossimo su Amazon e in tutte le librerie Le storie del quartiere!

le storie del quartiere

 

Clicca qui per comprare Le storie di quartiere di Lyon!

 

Qui sotto trovate la trama del libro di Lyon!

Lyon e i suoi amici hanno perso tutti i soldi che avevano guadagnato per colpa di un investimento molto azzardato! Ecco perché ora sono costretti a dormire in un sacco a pelo nel bel mezzo della foresta, in attesa di farsi venire una delle loro idee.

Scopri tutte le offerte su LaFeltrinelli.it

Qual è il modo migliore per tirare su un bel gruzzoletto? Meglio organizzare una battaglia di yo-yo oppure una gara di barzellette? Sono tutte ottime trovate, ma potrebbero non bastare. Stavolta, infatti, ai ragazzi serviranno un piano geniale e una dose extra di coraggio, perché un misterioso sconosciuto li ha presi di mira. Si fa chiamare il Killer e non ha per niente buone intenzioni. Chi si nasconde dietro la maschera? E perché ce l’ha tanto con loro?

Per fortuna in questa avventura Lyon, Anna e gli altri non sono soli: ad accompagnarli c’è Nonno Tombaldo, un vecchietto un po’ svitato con un’insana passione per i fagioli magici.

Dopo averci conquistato con Le storie del mistero, Lyon ci riaccompagna nel suo mondo, fatto di personaggi bizzarri, sfide accanite e segreti da svelare.

Il libro, disponibile in pre order al prezzo di 15,10 euro, è già un incredibile successo. A pochissime ore dall’avvio del pre-order, infatti, Le storie del quartiere si è guadagnato la prima posizione nello store Amazon!

Scopri tutte le imperdibili offerte di Libraccio
Scopri tutte le migliori offerte del momento e i nostri speciali pensati per te!
Libri in sconto, cartoleria e cancelleria, libri di scuola e testi universitari, eBook e eReader.

Articoli Correlati