Lucilla Agosti nuda per i 5 Seconds of Summer a R101: fan in rivolta (VIDEO)

di Alberto Muraro

Lucilla Agosti, una delle più note speaker di R101, ha scatenato lo scorso 3 aprile un vero e proprio putiferio fra le fan dei 5 Seconds of Summer per una caduta di stile davvero clamorosa.

L’affascinante intervistatrice ha infatti deciso di spogliarsi in diretta radiofonica di fronte ai ragazzi appena conosciuti (e visibilmente in imbarazzo). Il motivo? La Agosti ha colto il riferimento nel nome della band (“5 secondi d’estate“) per esclamare:

Voi siete la band dell’estate, ed in estate fa molto caldo giusto? Dai togliamoci i vestiti, non fatevi pregare!

Pronunciata questa frase, Lucilla Agosti ha dunque deciso, a sorpresa, di farsi abbassare la zip da Michael Clifford, rimanendo in reggiseno di fronte agli altri membri del gruppo Luke Hemmings, Calum Hood ed Ashton Irwin. Il siparietto è stato imbarazzante e gratuito, tanto da mettere i ragazzi in seria difficoltà. Ma non è finita qui.

La scelta di spogliarsi, del tutto a caso, da parte di Lucilla Agosti, ha spinto le fan che stavano assistendo la trasmissione ad insorgere su Twitter con l’hashtag #Respect5sos. Seguendo il feed relativo, potrete leggere decine di messaggi indignati da parte delle follower della band australiana, rimaste basite da quanto accaduto.

https://twitter.com/_blueyouth/status/981310981363195905

I 5 Seconds of Summer erano presenti in studio a R101 per commentare il loro ultimo singolo Want you back e il relativo tour mondiale, passato lo scorso 29 marzo per il Fabrique di Milano. La rock band australiana, a breve, pubblicherà il suo terzo disco, ideale seguito di Sounds good, feel good.

i

Qui sotto trovate il video di quanto accaduto a R101: che ne pensate del gesto di Lucilla Agosti nei confronti dei 5 Seconds of Summer?

Articoli Correlati