Luca Napolitano incontra i fans

di admin

Per problemi tacnici l’intervista a Luca Napolitano è stata rimandata al 5 Novembre, avete ancora tempo quindi per inviarci tutte le domande che vorreste fargli. Nel frattempo però è possibile incontrarlo in alcuni negozi di dischi sparsi per l’Italia dove promuoverà il suo nuovo album.

Il nuovo album pieno d’amore

Anticipato in radio dalla canzone L’Infinito che dà anche titolo all’album, il disco contiene 11 tracce inedite di impronta pop-rock nelle quali Luca mostra una profonda maturazione come interprete puro e conferma di possedere anche notevoli doti autorali, firmando come paroliere alcuni brani autobiografici. Il tema dominante del disco è l’amore nelle sue varie coniugazioni: i ricordi piacevoli di “Quando tutto era amore”; la speranza vana di “Qui con me”; l’ottimismo irrazionale di “la mia storia”; la volontà di non arrendersi alla disperazione di “Ora guardami”, l’entusiasmo di “Fidati di me” e molti altri. Nel 2010 si potrà vedere Luca anche nella veste di attore nel film “A sud di New York” (girato tra il Salento, Roma e New York), film di cui firma anche la colonna sonora.

Da sabato 24 ottobre, il finalista della scorsa edizione di Amici presenta il suo disco e incontra i fan nei negozi e mediastore d’Italia, questi gli appuntamenti ad oggi confermati, ne seguiranno altri:

 24 ottobre – Nola (NA) – MediaWorld

26 ottobre – Torino – Fnac

27 ottobre – Padova – Ricordi MediaStore

29 ottobre – Varese – Casa del Disco

03 novembre – Campi Bisenzio (FI) – MediaWorld

04 novembre – Roma – Mondadori

05 novembre – Como – Frigerio Dischi

06 novembre – Milano – Mondadori

10 novembre – Rimini – MediaWorld

12 novembre – Modena – MediaWorld

 

Articoli Correlati