I Tokio Hotel arrivano in Italia, da oggi in vendita i biglietti

di admin

I Tokio Hotel tornano dopo due anni di assenza dalle scene con un nuovo album e un tour mondiale che li porterà in Italia per ben 4 concerti. Venerdì 26 marzo sarà proprio Padova ad ospitare l’unico appuntamento del Nord-Est, nel rinnovato Palasport. Da oggi sono disponibili i biglietti per le date italiane. 

Gli Umanoidi in Italia

Il ritorno del fenomeno musicale idolatrato da milioni di fan in tutto il mondo è sancito dall’uscita dell’album ‘Humanoid’, pubblicato da Universal il 2 ottobre scorso e preceduto dal singolo ‘Automatic’, già in rotazione in tutte le emittenti radiofoniche e televisive da varie settimane. A produrlo ancora una volta David Jost, con loro già da ‘Scream’ (2007), il primo disco in lingua inglese del gruppo e il secondo della loro carriera. Il sound dei quattro, ovvero l’ormai celeberrimo leader Bill Kaulitz, il fratello Tom (chitarra), Georg Listing (basso) e Gustav Schaefer (batteria), ha assunto una forza senza precedenti, con ispirazione ai temi fantascientifici. Già il titolo e la copertina dell’album si rifanno a questo immaginario, ben riprodotto dalla magnetica voce di Bill e dalle sonorità delle dodici tracce.

Tour italiano

Dopo l’avventura americana e la permanenza in studio per la registrazione del terzo disco, i quattro ‘umanoidi’ sono pronti ad invadere nuovamente l’Italia con tutta la loro energia.
Biglietti in vendita da oggi nel circuito Ticketone. Per la data di Padova biglietti disponibili anche presso Coin Tickestore Padova e Treviso, Spazio Musica di Piove di Sacco, De Santi a Castelfranco, Discoteca a Cittadella, CTS Padova e Jungle Records a Conegliano.

Guarda la versione acustica di Automatic!

Articoli Correlati