GingerGeneration.it

Louis Tomlinson e Harry Styles di nuovo insieme sul set di Dunkirk (FOTO)

scritto da Alice Giusti
harry styles louis tomlinson

Le Directioner sono in visibilio da ieri sera: i One Direction hanno annunciato la fine anticipata della loro pausa? Purtroppo no, ma la notizia che ha suscitato la gioia dei e delle fan è comunque rilevante: a quanto pare Louis Tomlinson è andato a trovare Harry Styles in Francia, sul set di Dunkirk!

Chi non segue molto i One Direction non capirà il motivo di tanto stupore, ma noi che li seguiamo dall’inizio della loro carriera siamo felici di questa news! Harry e Louis, sin dai primi giorni in cui si conobbero a X Factor UK, sono entrati molto in sintonia, creando tra di loro un forte legame e una delle più belle amicizie del mondo della musica (i due per un periodo sono stati anche coinquilini). Una parte del fandom dei One Direction ha sempre creduto, però, che tra i due non ci fosse solo una semplice amicizia, ma che in realtà i Larry fossero sempre segretamente innamorati e fidanzati (addirittura c’è chi sostiene siano sposati). Il troppo insistere su questa teoria ha portato i due ragazzi ad allontanarsi sempre di più – almeno in pubblico – e oggi sono veramente rare le occasioni in cui abbiamo la fortuna di vederli insieme.

Fortunatamente sembra che l’amicizia tra i due sia sempre ben salda e così Louis, prendendosi una pausa dal ruolo di padre del piccolo Freddie e dalle uscite con la sua ragazza Danielle Campbell, è stato avvistato proprio sul set di Dunkirk, dove Harry sta girando il suo primo film. Dalle foto che circolano in rete, ci sembra di intravedere Harry Styles che si avvicina a parlare con l’amico e compagno di band con indosso la divisa da soldato, personaggio da lui interpretato nella prossima pellicola di Christopher Nolan ambientata durante la seconda guerra mondiale. La persone a cui si rivolge sembra essere proprio Louis Tomlinson la cui figura, per quanto ripreso da lontano e con il cappuccio in testa, è piuttosto inconfondibile sia per la sua figura sia per il suo stile casual – Vans, bermuda al ginocchio e felpa verde – ma anche per il tatuaggio appena intravedibile sulla gamba. Che si saranno detti se veramente si sono incontrati? Cosa penserà Louis del debutto cinematografico di Harry (per il momento, della band, solo Niall Horan si è espresso in tal proposito)? E invece che penserà Harry del ruolo di giudice di Louis a America’s Got Talent?

Secondo voi Harry Styles e Louis Tomlinson si sono veramente incontrati?