Lost a Genova: un live molto "intimo"

di admin

Live a Genova  sulla prua di una nave
Al grido “Music Everywhere” Mtv Italia spegnerà le sue undici candeline a Genova invadendo piazze, bus, barche e teatri del capoluogo ligure di grande musica dal vivo. Si parte martedì 9 settembre con un live esclusivo della band vicentina LOST sulla prua di una nave. Un concerto intimo in una location inusuale cui potranno assistere alcuni fortunati utenti del sito mtv.it tramite la competition che è on line a partire da oggi (mercoledì 3 settembre). Per aggiudicarsi la possibilità di assistere a Lost live @ mtv.it  i fan della band che sta facendo impazzire migliaia di ragazzi dovranno dimostrare quanto sono “lost-maniacs”, andando sul sito mtv.it/mtvday. L’utente che più di tutti dimostrerà di essere un vero fan dei Lost avrà inoltre la possibilità di intervistare Walter&soci per conto di mtv.it

L’esclusiva performance Lost live @ mtv.it sarà in streaming integrale e gratuito su mtv.it/live a partire da sabato 13 settembre.

Ospiti a TRL
Mercoledì 10 settembre alle ore 14.00 in Piazza Caricamento la band vicentina sarà inoltre ospite di TRL Total Request Live, il cult show di Mtv eccezionalmente a Genova per fare da warm up all’Mtv Day 2008 in programma sabato 13 settembre; ospiti dei conduttori Elena Santarelli e Carlo Pastore, i Lost racconteranno in diretta su Mtv Italia emozioni e sensazioni a caldo del [email protected] appena realizzato e festeggeranno nel capoluogo ligure il grande successo del singolo estivo “Standby”, vero e proprio tormentone tra i teenager e in alta rotazione radiofonica per tutta l’estate, il cui video, girato in California, è stato sempre in testa alla classifica di TRL fin dal giorno di uscita, sempre presente della top3 dei video più votati dal pubblico di Mtv!

Guarda il video di Standby

Articoli Correlati