Little Mix annunciano una data in Italia (info e biglietti)

di Roberta Marciano
little Mix

Le Little Mix hanno, finalmente, annunciato le date del loro tour europeo che comprende anche una tappa in Italia! Proprio di queste ora la notizia che le 5 cantanti inglesi saranno nel nostro paese il 18 settembre con un’unica data al Mediolanum Forum di Assago, Milano!

Il gruppo aveva già da tempo annunciato le date del tour in UK, ma i fan erano preoccupati perché ancora non era stata annunciata nessuna altra data europea. La sorpresa è invece arrivata prontamente, a pochi giorni dall’uscita del video del loro nuovo singolo Think About Us.

I biglietti saranno in vendita a partire dal 6 febbraio alle ore 11 per tutti gli iscritti a MyLiveNation, mentre la vendita generale partirà il 7 febbraio alle ore 12.00 su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Non sono ancora stati annunciati i range di prezzi per questa data milanese, ma restate sintonizzati per avere tutte le info che aggiorneremo non appena saranno rese disponibili.

Per le LM questo sarebbe la terza volta in tour in Italia. Le 5 ragazze erano infatti state nel nostro paese con i loro precedenti tour per l’album Get Weird e Glory Days.

Le Little Mix hanno da poco pubblicato il loro quinto album in studio, “LM5”, scritto e prodotto dalla band assieme a mostri sacri quali Ed Sheeran, Jess Glynne, Camille Purcell, MNEK, Timbaland, Loose Change, TMS e RAYE. Il disco, uno dei loro album migliori, è ciò che a detta delle ragazze “avrebbero sempre voluto realizzare”. Il primo singolo estratto, “Woman Like Me”, è un featuring con Nicki Minaj che si è rivelata la tredicesima canzone del gruppo ad andare in top10 nella classifica inglese. Il nuovo singolo è una versione remix del brano “Think About Us” per l’occasione cantato assieme al rapper Ty Dolla $ign.

 

Andrete al concerto delle Little Mix a Milano? 

Articoli Correlati