Le inarrivabili Jimmy Choo adesso da H&M!

di admin

Strizzate bene gli occhi ragazze, è proprio vero…l’azienda svedese H&M, conosciuta a livello mondiale per la moda ultra trendy a piccoli prezzi,  ha scelto per il prossimo inverno un partnership d’eccezione: Jimmy Choo, la mitica griffe di scarpe più sfoggiata sui red carpet di tutto il pianeta. 
In realtà il re della moda a basso budget ha già collaborato nel corso degli anni con molti brand famosi quali Roberto Cavalli, Viktor & Rolf, Karl Lagerfeld e celebrities come Kylie Minogue. Questa volta però il direttore creativo di H&M Margareta van den Bosch stringe la mano a Tamara Mellon la fondatrice di Jimmy Choo e sceglie di collaborare per la prima volta con un label di accessori ma, potete scommetterci, si tratterà senza dubbio di un esperimento vincente in quanto a fatturato. E così la griffe più amata dalle “tacchettine” de Il diavolo veste Prada, scioglierà il suo alone irraggiungibile per una limited edition e scenderà tra noi comuni mortali con prezzi sicuramente più accessibili!
La cosa ancora più straordinaria è che per l’occasione Jimmy Choo non si limiterà a disegnare solo le sue inconfondibili stiletto, ma realizzerà anche una mini collezione di abbigliamento sia per donna che per uomo e poserà la sua firma anche su una linea di borse e accessori per completare il look.

Quando e in quali store…
Purtroppo non saremo tutte fortunate allo stesso modo, perché la collezione Jimmy Choo sarà disponibile a partire dal 14 novembre solo in 200 punti vendita selezionati in tutto il mondo. Per conoscere la lista degli stores che saranno scelti per l’occasione, dovete collegarvi al sito www.hm.com, ma per fare questo toccherà aspettare il 15 ottobre…e nel frattempo, che dire…incrociamo le dita sperando di trovare sulla lista proprio il nome della nostra città!

Articoli Correlati