Le Chicche su HSM3: Vanessa Hudgens, le canzoni e il waltzer

di admin




Appassionate di HSM, bentornate! nella puntata di oggi de "le chicche di HSM3" parliamo di vanessa Hudgens e delle sue canzoni preferite nella colonna sonora di High School Musical 3 – Senior Year. Abbiamo anche scoperto che il cast del terzo episodio ha avuto qualche problema.. alle prese con una scena di waltzer!

Le chicche su HSM3: puntata n°5

Le canzoni preferite di Vanessa in HSM3
Vanessa Hudgens, che ha lanciato il suo secondo album da solista poco dopo aver terminato le riprese di HSM3, ha le idee ben precise circa i suoi brani preferiti all’interno di ogni HSM. “Nel primo, “Breaking Free” è davvero un gran numero.  Nel secondo, mi è piaciuto “Gotta Go My Own Way”, e nel terzo “Just Wanna Be With You”. Ti prende moltissimo ed è altrettanto semplice, ma se sai leggere tra le righe, è pieno di profondi significati. Da questo punto di vista mi ricorda quasi una canzone dei Beatles, “I Wanna Hold Your Hand.”  Beh un must assoluto nei nostri MP3!

Ballare il waltzer con tacco 10.. non è cosa da poco
Per una scena del ballo di fine anno di HSM3, il cast ha dovuto imparare il waltzer. I gossip del dietro le quinte narrano che molti degli attori si sono lamentati per la difficoltà di questo ballo, affermando che fosse il ballo più difficile che avessero mai dovuto imparare. Le ragazze hanno dovuto ballare su tacchi da 10cm per tutte e dodici le ore che sono servite al completamento della scena. Immaginate le vesciche!

Leggi le altre Chicche di Ginger generation su HSM3 (una puntata ogni 2 giorni!)
1. Zac e Corbin ballerini
2. East High
3. Zac e le canzoni di HSM3
4. Zac Efron "modesto" e i soprannomi

 

Articoli Correlati