Le chicche di HSM3: Ashley e Vanessa da McDonald's

di admin

La vita dei personaggi famosi non è tutta rose e fiori. Quello che per una persona può essere scontato, come passare un pomeriggio a fare shopping o mangiare un panino al bar con la migliore amica, nel dorato mondo di Hollywood diventa un vero e proprio evento, ripreso dai paparazzi con macchine fotografiche e telecamere.
Guardate un po’ cosa è capitato a Zac Efron, Vanessa Hudgens e Ashley Tisdale durante le riprese di High School Musical 3 – Senior Year.

Le chicche su HSM3: puntata n°10

Arriva Zac Efron: ma niente urla!
I fan hanno potuto fare tour nella East High – la scuola di Salt Lake City che ha fatto da scenario a tutte le riprese del film – anche mentre Zac e il resto del cast erano impegnati a girare, con le ovvie premesse del direttore di scena, per il quale al primo strillo si sarebbero dovuti accomodare fuori. Contegno ragazze!

Valessa e Ashley: shopping + McDonald’s.. con ospiti
Tutti gli attori di HSM non sono ancora del tutto abituati alla loro fama ed alla consequenziale attenzione di paparazzi e fans. Le due attrici Ashley Tisdale e Vanessa Hudgens, rivali sul set, ma migliori amiche nella vita, poco prima dell’inizio delle riprese, sono andate a fare shopping insieme a Los Angeles e poi a pranzo al McDonald’s di Holliwood. Le riprese del caos che ha fatto seguito a questa loro apparizione sono persino arrivate su YouTube.

Guarda il video: Le povere Ashley e Vanessa, dopo un pomeriggio di shopping, per prendere un panino devono subire l’assedio dei paparazzi. Per la serie: non è tutto oro ciò che luccica..!
 

Leggi le altre Chicche su HSM3 di Ginger generation (ogni due giorni 2 nuove chicche!)

1. Zac e Corbin ballerini
2. East High
3. Zac e le canzoni di HSM3
4. Zac Efron "modesto" e i soprannomi
5. Vanessa Hudgens, le canzoni e il waltzer
6. Troy e Gabriella si lasceranno?
7. Monique Coleman e Zac Efron
8. Il segreto di Vanessa Hudgens
9. L’assistente di Sharpay

Articoli Correlati