Laura Pausini: Fatti sentire è il titolo del suo nuovo album (COVER)

di Alberto Muraro

Fatti sentire è ufficialmente il titolo del nuovo album di Laura Pausini! Dopo aver inviato diversi segnali sui social network, l’artista romagnola ha confermato il nome del suo prossimo progetto discografico lo scorso 15 gennaio con un post sui suoi social.

Il nuovo disco di Laura Pausini sarà il dodicesimo della sua carriera e arriverà a soli due anni di distanza dal fortunatissimo Simili. L’album in questione, il suo undicesimo lavoro, era stato trainato da singoli di grandissimo successo come Lato destro del cuore, la title track e Innamorata.

Fatti sentire, album del quale per il momento ancora non conosciamo la data di pubblicazione, verrà anticipato il prossimo 26 gennaio da un singolo di lancio intitolato Non è detto. L’arrivo della canzone è stato anticipato nei giorni scorsi da una serie di teaser e immagini pubblicate dall’artista su Twitter, Facebook e Instagram.

Il 2018, come già vi avevamo raccontato, sarà un anno davvero straordinario per Laura Pausini. La cantante, a breve distanza temporale dall’uscita del nuovo album, ripartirà nuovamente in giro per il mondo con un attesissimo tour mondiale che toccherà l’Italia in due occasioni molto speciali.

Laura Pausini ha infatti deciso di organizzare due concerti eventi al Circo Massimo di Roma in occasione delle celebrazioni del decennale del prestigioso festival Rock in Roma. Le date da segnare a calendario sono dunque il 21 e il 22 luglio. Secondo gli ultimi rumors, inoltre, Laura potrebbe essere una dei superospiti del prossimo Festival di Sanremo 2018. Se tutto andasse come previsto, la cantante presenterà il nuovo singolo proprio sul palco dell’Ariston in una data compresa fra il 6 e il 10 febbraio prossimi.

Che cosa vi aspettate da Fatti sentire, il nuovo album di Laura Pausini?

Articoli Correlati