Amici 17: il video del festino di compleanno per cui Biondo è stato espulso, ecco cos’è successo

di Alberto Muraro

Biondo di Amici 17 è nei guai. Guai grossi. Il cantante dal capello color platino si è infatti reso protagonista qualche giorno fa di un fatto definito “gravissimo” da parte dai professori. E il bello è che non è nemmeno stato l’unico. Ma che cos’è successo esattamente?

Come vi abbiamo raccontato su GingerGeneration.it in questa occasione, poche ore fa Biondo ha deciso di festeggiare il suo 21esimo compleanno organizzando con i suoi compagni di avventura un party decisamente sopra le righe. Seppure Maria de Filippi non ha voluto specificare i dettagli del festino, sappiamo di certo che Biondo, Vittorio, Nicolas e Filippo hanno esagerato con gli alcolici e con il baccano, convicendo così la produzione ad espellerli dalla scuola.

L’espulsione di Biondo e degli altri tre ballerini, in realtà, non è definitiva. In buona sostanza, gli allievi resisi protagonisti dei misfatti qui sopra raccontati dovranno sostenere a breve un nuovo esame di ammisione. In pratica, è come se dovessero ricominciare da capo i provini che hanno permesso loro di ottenere il banco a novembre. Viste le premesse, è dunque probabile che gli allievi (Biondo in particolar modo, che è molto amato dal pubblico) verranno riammessi a breve.

Nel frattempo, su Twitter e Instagram hanno iniziato ad apparire i primi video di questo tanto chiacchierato festino. In base alle immagini apparse sul web, non è chiaro se il party si sia svolto all’interno del residence dove sono alloggiati gli allievi o se in un’altra location, forse un altro hotel. In apparenza, tutto sembra svolgersi in modo regolare: c’è della musica, qualche alcolico, una torta di compleanno. Tuttavia, la scuola di Amici richiede da sempre ai suoi allievi contegno e disciplina e secondo il regolamento questo tipo di attività è del tutto proibito in quanto potenzialmente dannoso per il rendimento degli allievi.

Qui sotto trovate il video del festino di compleanno di Biondo: che ne pensate di quanto successo?

Articoli Correlati