GingerGeneration.it

Lady Gaga indosserà Armani al Born This Way Ball Tour

scritto da Francesca Parravicini

Il faraonico Born This Way Ball Tour sta per aprire i battenti con grande gioia per tutti i Little Monsters del mondo. Una tournée che si preannuncia fantasmagorico ed eccessivo come solo Lady Gaga sa essere: non so se avete visto la foto del presunto palco da cui la Germanotta si esibirà, un incredibile castello gotico, con un’infinità di torrette. Ovviamente, una scenografia così mastodontica richiede un look assolutamente all’altezza.
Come se Gaga non ne fosse capace… Per le tappe asiatiche del tour (Seoul, Hong Kong, Tokyo, Singapore, più Australia e Nuova Zelanda) Gaga si è affidata al genio italico di Giorgio Armani, che ha creato per lei quattro outfit assolutamente couture, con materiali futuristici, come lattice, metallo e pvc.
Tre body scintillanti, quasi opere di architettura, decorati da frange, borchie, swarovski, persino finte chitarre e una lunga tunica in lattice nude con un triangolo- decor reso luminescente da strati di pvc.

Re Giorgio ha dichiarato:

Collaborare con Lady Gaga è per me ogni volta un’esperienza nuova. Mi piace la sua capacità di usare la moda come elemento scenico per costruire il suo personaggio. È un’artista di talento e dalla grande intelligenza: creare costumi di scena per lei è un esercizio creativo davvero stimolante.

Molto Mother Monster!