La musica scende in campo per l'Abruzzo

di admin

Si chiama “Corale per il popolo d’Abruzzo” il concerto che vedrà riunire sul palco adibito per l’occasione presso lo stadio Olimpico di Roma, diversi volti noti della musica italiana. A scendere in campo per l’evento attraverso il quale si cercherà di raccogliere più fondi possibili da destinare alla popolazione disagiata dell’Abruzzo, investita lo scorso 21 aprile da un terribile terremoto, cantanti del calibro di Renato Zero, Claudio Baglioni, Ivano Fossati, Fiorella Mannoia, Antonello Venditti, Pino Daniele, Gianni Morandi, Lucio Dalla, Gigi D’Alessio, Mario Biondi, e Alex Britti.

A questi artisti se ne aggiungeranno altri del mondo dello spettacolo e della cultura. I nomi di spicco previsti non riguardano solo il cast artistico, ma anche la conduzione, la scenografia e la regia della serata.

Tutti coloro che collaboreranno alla realizzazione di “Corale per il popolo d’Abruzzo” (artisti, F&P Group e strutture coinvolte) lo faranno a titolo gratuito e l’incasso della serata verrà devoluto alla popolazione abruzzese colpita dal terremoto.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale dell’evento: www.coraleperilpopolodabruzzo.com .
 

Leggi anche: Le ‘Amiche per l’Abruzzo’ presto in concerto

Leggi anche: "Domani 21-04-’09": una canzone per l’Abruzzo

Foto copertina: Flickr.com

Articoli Correlati