La Caserma – I concorrenti: chi è Antonio Gennarelli (Instagram e curiosità)

di Alberto Muraro

La Caserma – I concorrenti: scopriamo insieme chi è Antonio Gennarelli, uno dei concorrenti di questa prima edizione del docureality di Rai Due!

Clicca qui per comprare Il Collegio!

Prenderà ufficialmente il via il prossimo 27 gennaio su Rai Due, in prima serata, la prima edizione di La Caserma. La rete ha deciso di puntare su un nuovo prodotto teen, dopo l’enorme successo del format Il Collegio. Questa volta però vedremo un gruppo di ragazzi all’interno di una vera propria caserma, in stile Prima Guerra Mondiale.

Il format vedrà dunque 12 giovani e giovanissimi scontrarsi con i loro limiti, psicologici e fisici. All’interno di una caserma situata a Levico, in provincia di Trento, i ragazzi sfideranno sé stessi con prove di coraggio e allenamenti durissimi.

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus!

La Caserma - I Concorrenti

Un percorso di formazione personale nel corso del quale i protagonisti impareranno a conoscersi meglio, scoprendo i loro limiti ma anche i loro pregi.

Fra i 12 concorrenti di questa prima edizione troviamo anche Erika Mattina. RaiPlay ha rivelato l’identità della concorrente pubblicando una video intervista che trovate qui sotto. Scoprite dunque tutte le curiosità sulla concorrente di La Caserma!

Clicca qui per scoprire chi sono tutti i concorrenti del reality!

La Caserma – I concorrenti: chi è Antonio Gennarelli, ecco la sua presentazione!

Antonio Gennarelli ha 19 anni, viene da Cercola, in provincia di Napoli. Il suo sogno fin da piccolo èquello di diventare un soldato, essendo creciuto in quartieri difficili. Nella sua cameretta vivono lui e le due sorelle e il fratello. Con due sorelle, commenta, avere un solo bagno è un po’ complicato. Pratica il parkour, uno sport nato da un addestramento militare francese. Già uscire dalla sua città per lui è un’esperienza. Antonio ha raccontato di avere voglia di aprirsi, di vedere il mondo e vuole vedere come sono le persone tutto intorno a lui.


Brought to you by

Qui sotto trovate il suo profilo Instagram ufficiale!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @antonio_gennarelli_official

Articoli Correlati