Kristen Stewart e il suo chiodo fisso

di admin

Tutti gli occhi sono puntati su di lei e sul suo compagno di avventura, Robert Pattinson: da quando Kristen Stewart è entrata a far parte del mondo di Twilight, i paparazzi si appostano ovunque nei luoghi che frequenta e ogni suo gesto, ogni frase, ogni immagine che la ritrae sono oggetto di critiche positive  e negative.

Il look di Kristen in occasione degli eventi mondani è sempre curato e di tendenza, ma quando l’attrice viene paparazzata in momenti di vita privata… sorpresa! Sembra una ragazza assolutamente normale. Come conciliare l’amore per la semplicità e le esigenze "di scena", nel look? Kristen ha risolto il problema portando sempre con sé un capo – feticcio, che utilizza sopra ogni cosa, per sentirsi a suo agio quando gli sguardi si fanno troppo insistenti. La coperta di Linus? No: il suo chiodo nero di pelle.
Lo mette sopra qualsiasi cosa: dal jeans all’abito griffato.

Sotto gli occhi di tutti
La nostra Kristen ama le cosa semplici e non ama essere troppo sotto i riflettori, lo dice lei stessa a Teen Vogue "Se sono rilassata mi potete vedere (vestita) in tanti modi diversi, ma è un’altra cosa quando mi concentro per fare qualcosa in modo professionale. Sono sotto l’attenzione di tutti. E’ bizzarro, per me, considerare che ciò che indosso o ciò che faccio con i miei capelli, possa influenzare la mia carriera… Non sono il tipo di persona che ha milioni di cose da abbinare nell’armadio, quindi ho iniziato a lavorare con una stylist e ho cominciato a capire ciò che mi piace veramente. Cose semplici, carine in modo classico: adoro Chanel".

L’amore per le cose semplici e comode di Kristen è anche amore per il vintage: Kristen preferisce infatti i vestiti usati a quelli che si trovano neii negozi più in del centro "mi trovo più a mio agio nei vecchi vestiti, che sono stati indossati per molti anni" ha detto al al canale "ITN".

Il chiodo fisso di Kristen
Eccovi tre versioni del chiodo – style di Kristen: alla prima di Twilight alla Festa del Cinema di Roma,, colta per strada in un momento di relax e alla première del suo nuovo film, Adventureland.

Chiodo su vestito bianco
 


Rome Film Festival 2008: 'Twilight' - Premiere
 
Casual, con i Jeans stretti, per strada



Kristen Stewart visits the David Letterman Show in NYC
 
Alla premiere di Adventureland



 

Articoli Correlati