Kourtney Kardashian e Travis Barker dei Blink 182 stanno insieme?

di Alberto Muraro

Kourtney Kardashian e Travis Barker dei Blink 182 si sono messi insieme? Questa è la notizia di gossip del giorno. Ma sarà vero?

British School Italia – Esperienza, Professionalità, Percorsi su Misura

A lanciare l’indiscrezione è stato il sempre aggiornatissimo sito di People, che nelle scorse ore ha pubblicato questo articolo con tutti i dettagli del caso. Ma scopriamone qualcosa di più su questo succoso rumor!

Kourtney Kardashian e Travis Barker dei Blink 182 sono una coppia? Ecco tutto quello che sappiamo!

Kourtney Kardashian e Travis Barker

Ecco l’incredibile offerta di Flixbus che vi permette di viaggiare in sicurezza!

 

Come spesso succede in questi casi, People riporta le informazioni di una fonte interna e super segreta.

100% Made In Italy: abbigliamento sportivo ecosostenibile concepito per lo Yoga – Freddy

Una persona molto vicina ad entrambi avrebbe infatti confermato che fra i due, conoscenti da tempo, sarebbe finalmente scoppiata la passione.

Ecco cosa ha dichiarato questo insider misterioso:

Hanno passato un po’ di tempo insieme a Palms Spring. Si stanno frequentando da un mese o due. Sono stati amici per tanto tempo, ma adesso la cosa si è fatta decisamente più romantica.  A Travis, Courtney piaceva da diverso tempo.

Per il momento le notizie qui sopra riportate vanno prese con le pinze. Né Travis Barker né tantomeno la famiglia Kardashian ha commentato l’indiscrezione, sia essa vera o fake.

Barker ha ad oggi due figli: la prima, Atiana, ha 21 anni, è la sua figliastra, poi abbiamo Alabama di 15 anni e Landon di 17 avuti dalla ex moglie Shanna Moakler, con cui è stato sposato dal 2004 al 2008. L’artista, come saprete, è lo storico batterista dei Blink 182.

Kourtney Kardashian e l’ex compagno Scott Disick hanno tre figli.  Mason, i 11 anni, Reign di 6 e  Penelope di 8. I due hanno posto fine alla loro relazione, durata ben nove anni, nel luglio 2015.

Che dire: se son rose, fioriranno!

 

 

Scopri tutte le offerte su LaFeltrinelli.it

Articoli Correlati