GingerGeneration.it

Kendall Jenner: “So che Harry Styles non è pronto per una relazione seria”

scritto da Alice Giusti
Harry Styles e Kendall Jenner

Harry Styles e Kendall Jenner sono tornati nuovamente insieme? Questo è l’ultima voce che si è diffusa dopo che i due sono stati visti insieme a cena a Los Angeles. Tuttavia, sembra che la modella non si sia illusa sul ritorno di fiamma con il cantante degli One Direction, conoscendo il carattere del ragazzo.

Secondo una fonte vicino a Kendall, la ragazza saprebbe che Harry “non è ancora pronto a sistemarsi” e che quindi lei abbia deciso di andarci cauta questa volta per non rimanere delusa e ferita. In ogni caso, nonostante lui non voglia una relazione stabile, i due starebbero “continuando a vedersi per capire come va”.

People, in particolare, riporta che la coppia non è tornata ufficialmente insieme ma che Kendall Jenner e Harry Styles “stanno continuando a parlare e a vedere come vanno le cose”, aggiungendo però che Kendall “è più attenta questa volta perché Harry non ha intenzione di sistemarsi e lei ha capito che è semplicemente il modo in cui lui è fatto”. Tuttavia, sembra che la piccola di casa Jenner-Kardashian abbia un debole per Harry e speri in cuor suo che lui sia la sua anima gemella.

“Lei vorrebbe iniziare una vera relazione con Harry, ma lui ha sempre avuto problemi con l’avere una relazione duratura con lei in passato perché lui ha la classica mentalità da rock star. Ci stanno riprovando un’altra volta, e lei spera che questa volta le cose andranno diversamente”, ha rivelato un altro insider sempre a People.

Sarà veramente così? Vero è che Harry Styles per il momento non ha impegni con la boyband, ma è pronto a debuttare come attore e l’ascesa a Hollywood sembra vicina. Riuscirà mai Kendall Jenner a conquistare uno spirito libero e creativo come quello di Harry? Chissà.

Voi cosa ne pensate? Secondo voi Harry Styles e Kendall Jenner sono una bella coppia?