Maze Runner – La Fuga: il poster italiano!

di Federica Marcucci

Finalmente è stato presentato il poster originale italiano di Maze Runner – La Fuga, il nuovo capitolo della saga tratta dai romanzi di James Dashner. Maze Runner – La Fuga, distribuito dalla 20th Century Fox, è diretto dal regista Wes Ball e vanta un bel cast formato da talentuosi attori emergenti: Dylan O’Brien, Kaya Scodelario, Thomas Brodie-Sangster, Giancarlo Esposito, Aidan Gillen, Barry Pepper, Lili Taylor, Ki Hong Lee, Patricia Clarkson. Il film, seguito di Maze Runner – Il labirinto, uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 15 ottobre 2015.

maze runner

La trama:

Torniamo ancora una volta nell’universo distopico della saga in cui ritroviamo il protagonista, Thomas (Dylan O’Brien) e i suoi amici. Questa volta i ragazzi dovranno affrontare una sfida ancora più ardua, ovvero trovare nuovi indizi sulla misteriosa e potente organizzazione nota come WCKD. Il loro viaggio li porterà nella Zona Bruciata, una landa desolata in cui il pericolo si nasconde sempre dietro l’angolo. Con l’aiuto della resistenza, si troveranno ad affrontare la potente quanto misteriosa WCKD che, a quanto pare, cela in serbo per loro disastrosi piani.

Dopo Hunger Games ecco un’altra saga in cui la fantascienza immagina un futuro distopico per l’umanità e la salvezza nelle mani di un gruppo di irreprensibili giovani. La serie The Maze Runner immaginata dallo scrittore James Dashner, anche sceneggiatore dei film, è composta da sei romanzi di cui, attualmente, solo quattro sono stati pubblicati.

Che cosa nel pensate del manifesto originale di Maze Runner – La Fuga?

Guarda il trailer originale di Maze Runner – La Fuga:

Maze Runner: La Fuga Trailer Ufficiale Italiano (2015) - Dylan O'Brien Movie HD

Articoli Correlati