Katy Perry stupisce con una dichiarazione a sorpresa: “io voglio bene a Taylor Swift!” (VIDEO!)

di Alberto Muraro

In occasione dell’uscita del suo quinto album Witness, Katy Perry ha deciso di mettersi a nudo come non mai nella sua carriera, trasmettendo per tre giorni sul suo canale Youtube ufficiale una diretta streaming di tre giorni che ci ha permesso di seguire la vita (e l’intimità) dell’artista a 360 gradi.

In particolare, nel corso di una delle interviste in diretta rilasciate ai fan tramite i suoi profili social, l’artista di I kissed a girl si è lasciata andare ad una dichiarazione che ci ha letteralmente lasciati senza parole. Qui sotto trovate il video “incriminato”.

Qualcuno mi ha chiesto se voglio bene a Taylor Swift. La mia risposta è si, certo, voglio bene a Taylor” ecco le parole di Katy, semplici, dirette, inequivocabili.

Clicca qui per scoprire il motivo del litigio fra le due artiste!

La faida fra le due ex amiche è dunque finita? A dire il vero sembrerebbe che la risposta a questa domanda sia no, almeno a giudicare dagli ultimi sviluppi: lo scorso 9 giugno, in occasione dell’uscita del disco Witness, Taylor Swift ha infatti deciso di ripubblicare la sua intera discografia su Spotify, oscurando di fatto la pubblicazione del nuovo progetto discografico di Katy e attirandosi le antipatie degli haters che ancora la considerano una vera e propria “serpe”.

La speranza è che questa improvvisa manifestazione di affetto da parte di Katy nei confronti di Tay Tay possa rappresentare un primo timido passo per un riavvicinamento duraturo. Noi ci speriamo un sacco!

Che cosa ne pensate della faida fra Taylor Swift e Katy Perry? Secondo voi Taylor vuole ancora bene a Katy?

Articoli Correlati