Bruno Mars: le misure di sicurezza previste per il concerto all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno

di Alberto Muraro

Questa sera, 12 giugno, il bravissimo Bruno Mars tornerà in Italia con la prima delle due date fissate nel nostro paese in occasione del suo 24K Magic World Tour prevista all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, alle porte di Bologna.

Clicca qui per leggere tutti gli orari del concerto!

Anche nel caso di questo concerto, come d’altra parte avviene sempre più spesso in questa angosciante epoca di attentati, le misure di sicurezza sono al massimo, per cui è necessario prestare molta attenzione alle norme relative ai controlli e agli oggetti che sarà consentito portare all’interno del palazzetto.

Ecco le indicazioni precise in termini di sicurezza condivise dal profilo Facebook ufficiale dell’Unipol Arena:

Per motivi di ordine pubblico, è severamente vietato accedere all’Unipol Arena con qualsiasi tipo di ZAINO e CASCO che dovranno essere depositati obbligatoriamente al GUARDAROBA al costo di 5,00 €. Sarà consentito l’accesso con marsupi, sacche a filo e borselli. Non sarà possibile introdurre materiale professionale di registrazione e oggetti contundenti. Le bottigliette d’acqua saranno private del tappo

Qui sotto trovate la scaletta del 24K Magic World Tour di Bruno Mars all’Accorhotels Arena di Parigi: ci sarete anche voi stasera a Bologna?

Setlist Bruno Mars 24K Magic World Tour Accorhotels Arena Paris 6 giugno 2017

 

Finesse

24K Magic

Treasure

Perm

Calling All My Lovelies

Chunky

That’s What I Like

Straight Up & Down

Versace on the Floor

Marry You

Runaway Baby

When I Was Your Man

Piano Solo

Grenade

Just the Way You Are

BIS

Locked Out of Heaven

Uptown Funk (cover di Mark Ronson)

Articoli Correlati