GingerGeneration.it

Katy Perry: Part Of Me nei cinema italiani dal 18 Settembre

scritto da Laura Boni

Grandi notizie per i fan di Katy Perry! Nonostante avessimo già abbandonato ogni speranza, oggi la Emi Music, in collaborazione con la Universal Pictures, ha annunciato che il film documentario della cantante americana, Katy Perry – Part Of Me, arriverà anche in Italia dal 18 al 2,1 Settembre. Il film verrà proiettato in 36 sale del circuito The Space Cinema.

Katy Perry: Part Of Me con oltre 24 milioni di dollari incassati solo negli Usa e quasi 30 milioni di dollari al box office internazionale, si pone al 4° posto nella classifica di incasso di Film Documentari dopo Madonna, U2 e Jonas Brothers. Grazie al film, Katy Perry ha ottenuto 4 nomination agli MTV Video Music Awards 2012 tra cui Best Female per Part of Me e Best Video per Wide Awake.

Quando Katy Perry ha invitato due giovani filmmaker, Ed Lovelace e James Hall, a documentare la sua vita sulle scene e fuori dalle scene, ha dato loro completo e libero accesso a tutti i momenti della sua quotidianità. Nulla è stato dichiarato “off limits” e quello che scaturisce dal film è un ritratto personale e professionale di una performer nata che ha conquistato il mondo.

Andrete a vedere il film di Katy Perry?