Katy Perry madrina della stella di Minnie ad Hollywood (VIDEO!)

di Alberto Muraro

Tanti auguri a Minnie Mouse, la storica fidanzata di Topolino, che nel 2018 giunge all’importante traguardo dei 90 anni! Per l’occasione, sulla Walk of Fame di Hollywood, Disney ha deciso di organizzare una solenne cerimonia per l’assegnazione di un’ambita stella ad uno dei personaggi dei cartoni animati più amato. Fra i presenti, anche la cantante Katy Perry, che ha fatto gli onori di casa!

La stella, la numero 2627 della Walk of Fame, è stata regalata a Minnie in occasione della giornata mondiale dei pois, la sua sua fantasia preferita in assoluto. Ci sono voluti ben 40 anni affinché anche lei ricevesse questa onoreficienza: il compagno Topolino, infatti, l’aveva ottenuta già nel 1978.

Katy Perry non è stata l’unica ospite dell’evento: a partecipare alla manifestazione anche Heidi Klum, la splendida ex modella e moglie di Seal presentatasi sul posto, proprio come Katy, con indosso un vestito rosso a pallini bianchi.

Katy Perry, vi ricordiamo, ha a breve in programma un altro impegno molto importante! l’artista statunitense tornerà infatti  in Italia il 2 giugno all’Unipol Arena con un’unica tappa del suo Witness World Tour, la tournée con la quale sta girando il mondo per presentare il suo ultimo disco.

La promozione del disco ha incluso di recente anche la pubblicazione di un quarto singolo. Stiamo parlando del brano Hey Hey Hey, accompagnato da un colorato video ufficiale ispirato alla storia di Maria Antoinette.

 

Qui sotto trovate il video del discorso di Katy Perry dedicato a Minnie: non trovate anche voi che sia stata adorabile?

Articoli Correlati