GingerGeneration.it

Katy Perry: I segreti del make up dei Grammy 2013

scritto da Laura Boni

Ai Grammy 2013, uno dei look più ammirati è stato quello di Katy Perry; Jake Bailey, la make up artist della superstarha scelto infatti per lei il tocco di Rimmel London per il make up della serata. Il truccatore ha rivelato i suoi segreti, così potremo ricreare il look della cantante esattamente uguale.

Per Katy, che era alla premiazione in quanto nominata, Jake ha utilizzato Rimmel ScandalEyes Waterproof Kohl Kajal Eyeliner nella shade Black per definire meglio il taglio degli occhi, gli ombretti Rimmel Glameyes Trio Eye Shadow scegliendo la shade 650 Summer ChicRimmel Scandaleyes Eye Shadow Sticks con la shade Beige Bulletproof rifinendo lo sguardo con il Mascara Rimmel Scandaleyes nella shade Black.

Jake ha scelto come base per il make up di Katy Perry la Rimmel BB Cream nella shade Light mescolandola con la shade Classic Beige del fondotinta Rimmel Match Perfection, donandole la luce ideale per il tappeto rosso. Per riscaldare la carnagione del viso di Katy, Jake ha poi aggiunto sui suoi zigomi il tocco finale del Rimmel Lasting Finish Soft Blushscegliendo la shade CoralIl look di Katy è stato completato esaltando le sue labbra con il Rimmel Lasting Finish 1000 Kisses Lip Liner nella shade 050 Tiramisu e un’applicazione del Rimmel Lasting Finish Lipstick nella shade 003.

Vi piace il look dei Katy ai Grammy 2013?

Guarda la gallery con tutti i prodotti Rimmel usati per il look di Katy:

[nggallery id=640]