Katia + Valeria = base per altezza diviso due

di admin

E’ un vero problema se il vostro sogno è diventare Miss e se non sapete camminare sui tacchi?!Allora  è tempo di esercitarsi e, finalmente, è arrivato un libro che fa proprio al caso vostro "Katia  e Valeria: come diventare miss senza cadere dai tacchi". Soo ben 175 pagine di grasse e grosse risate. Il libro comincia con una presentazione verosimile delle due Miss di Zelig e continua, sottoforma di diario, raccontando le ansie e le paure delle aspiranti reginette di bellezza. Leggerete davvero di tutto in questo libro: dalle conversazioni telefoniche delle due con l’organizzatore di Salsomaggiore Terme alle riflessioni su se stesse e sulla loro infanzia. "Katia e Valeria: come diventare miss senza cadere dai tacchi" è un testo edito da Kowalsky e sempre piacevole da leggere o  rileggere!

Un libro per tutti
La 13 e la 17 sono state talmente brave a scrivere il loro libro che è un diario per tutte le età. Fa ridere i più piccoli, le mamme e anche le nonne. D’altra parte chi di noi non ha mai sognato almeno una volta nella vita di diventare la più bella del mondo?! All’interno del racconto satirico troverete disegni, consigli per il proprio corpo, per i capelli e per essere belle da cima a fondo.

I test di bellezza
Il libro termina con degli insospettabili quiz. Proprio quelli che amiamo fare sotto l’ombrellone per distrarci da tutto quello che ci circonda e scoprire qual è il nostro "profilo". Certo… quelli di Katia e Valeria sono tutta un’altra cosa rispetto alla norma… provare per credere! Non vi resta dunque che leggere  il libro per scoprire che  quello di Katia e Valeria è un esemplare toccasana per il proprio sense of humor! Buona lettura!

Ed ora gustatevi qui sotto questa simpatica intervista doppia fatta dale Le Iene a Katia e Valeria:

 

Articoli Correlati