Justin e le donne

di admin

Britney, Cameron, Jessica. Questi nomi ci fanno subito venire in menti grandissimi personaggi esponenti del mondo della musica e del cinema. Sono donne che non ricoridamo solo per l’indiscussa bellezza e per la fama nel mondo dello spettacolo, ma anche perchè sono state le fidanzate storiche del re del pop: Justin Timberlake.

Britney Spears

In cima alla lista troviamo la cantante Brtiney Spears che, come tutti sappiamo, è stata una delle persone a cui Justin è stato più legato. La loro fu una storia durata molti anni, ma finita male. Infatti, nonostante Britney definisse Justin "l’uomo della sua vita", la storia è collassata a causa del tradimente da parte della cantante con il suo coreografo. Justin, rimasto molto deluso da questa storia, ne ha fatto addirittura una canzone. La canzone che tutti conosciamo, Cry me a river, racconta infatti del dolore che Timberlake ha provato, ma anche dell’amore che aveva per Britney, definita nella canzone My soul (anima mia)

                                                        Cameron Diaz

Fiona, Kimmy, Mary. Nel corso della sua brillante carriera ha interpretato molti ruoli, ma noi tutti la conosciamo con il nome di Cameron Diaz. Putroppo però la sua storia d’amore con con il cantante non ha avuto successo come i suoi film. Dopo tre anni di fidanzamento, ad un passo dall’altare, Justin l’ha lasciata, perchè troppo ossessiva, lasciando il mondo a bocca aperta. Tutti credevano che si sarebbero sposati dal momento che, agli occhi di moltissimi fans, la coppia sembrava perfetta e in completa sintonia. Justin aveva anche dedicato a Cameron uno dei suoi più grandi successi: My love . Cameron ha dichiarato in un’intervista di essere distrutta dalla conclusione di questa storia, perchè ancora una volta i suoi sogni d’amore sono stati infranti.

Jessica Biel

Sembra proprio che l’attrice Jessica Biel abbia raggiunto il "settimo cielo" con il suo attuale  boyfriend e probabile futuro marito Justin Timberlake. I due sono legati da parecchio tempo e si dice in giro che Justin questa volta stia facendo sul serio. Per dimostrarle il suo amore Justin ha regalato alla fidanzata una collana da $50000! Secondo alcune fonti l’avrebbe comprata proprio sotto il cosiglio della popstar Madonna, con cui ha appena duettato nella canzone " 4 Minutes".
Nella speranza che Justin possa aver trovato l’anima gemella, gli facciamo i nostri auguri..

Articoli Correlati