GingerGeneration.it

Justin Bieber rivela: “il prossimo passo dopo No Brainer? Il mio matrimonio!”

scritto da Alberto Muraro
justin bieber

Poche ore fa Justin Bieber è stato fermato da un gruppo di paparazzi che non ha resistito, oltre alle foto di rito, a porre qualche domanda al diretto interessato. Il cantante canadese ha infatti pubblicato poche ore fa il singolo No Brainer insieme a DJ Khaled, brano che promette di diventare uno dei pezzi più passati di questa estate. Ma che cosa succederà una volta che la fase promozionale del pezzo sarà conclusa?

La risposta, da parte di Justin Bieber è stata chiara. E ha, ovviamente, mandato in brodo di giuggiole i presenti. “Qual è il mio prossimo passo? Il matrimonio!” ha risposto il cantante, lasciando stupefatti i presenti. Bieber sembra insomma, viste le dichiarazioni, avere intenzione di sposare la sua Hailey Baldwin in tempi stretti, se non strettissimi.

Qui sotto trovate il video delle sue dichiarazioni ai paparazzi.

Justin Bieber, come già saprete, convolerà a breve a nozze con la splendida Hailey Baldwin. I due si conoscevano ormai da diversi anni, ma soltanto nell’ultimo paio di mesi la fiamma si è riaccesa. Bieber si è dichiarato ufficialmente lo scorso 7 luglio, in occasione di una vacanza con la sua bella alle Bahamas.

La coppia è inseparabile ormai da diverse settimane e sembra proprio essere intenzionata a fare sul serio. La speranza ovviamente è che il matrimonio lampo poi sia destinato a durare. Nulla contro Justin ma ormai le star dello showbitz statunitense e i loro caprici li conosciamo troppo bene!

Che cosa ne pensate di queste parole di Justin Bieber? Secondo voi quando si sposeraà con la sua splendida Hailey Baldwin?