Justin Bieber si è fatto TikTok! Ecco il suo profilo e il primo post!

di Alberto Muraro

TikTok, la piattaforma social per eccellenza del 2019, ha un nuovo utente. E non certo un utente a caso: stiamo infatti parlando di Justin Bieber! L’artista canadese ha infatti annunciato il suo sbarco sulla piattaforma pochissime ore fa via Twitter, con un post che trovate qui sotto.

Ecco l’annuncio su Twitter relativo allo sbarco di Justin Bieber su TikTok!

tiktok

E quale miglior modo di iniziare per Justin su TikTok che con un po’ di sana promo per il suo tanto atteso nuovo singolo Yummy?

Il primo video caricato da Justin su TikTok è infatti proprio un karaoke del suo nuovo singolo, pubblicato il 3 gennaio scorso. La breve clip, con un Justin divertito e sorridente come non mai, è successivamente finita anche su Instagram.

Ecco il video caricato da Justin Bieber su TikTok.

Cliccate qui per ascoltare Yummy e per leggere il testo della canzone e la sua traduzione!

View this post on Instagram

Follow me on tik tok

A post shared by Justin Bieber (@justinbieber) on

Il brano, vi ricordiamo, è il primo singolo estratto dal quinto disco di Justin, per il momento senza titolo né data di pubblicazione ufficiali. Per ora sappiamo infatti soltanto che il tanto atteso seguito di Purpose uscirà nel 2020.

Quest’anno, inoltre, l’artista ha altre due sorprese per noi. La prima è la sua docu-series, intitolata Justin Bieber Seasons e in arrivo il 23 gennaio. Il documentario racconterà l’ascesa di Justin nel panorama internazionale, approfondendo anche le sue recenti crisi e la sua relazione con Hailey Baldwin.

Nei prossi mesi, inoltre, l’artista tornerà ad esibirsi in tour. Justin ha confermato l’arrivo di una nuova tournée che, almeno per il momento, non toccherà l’Italia ma soltanto gli USA. Ci auguriamo in ogni caso che a breve l’artista canadese aggiunga molte altre date e che ci venga a trovare in almeno un’occasione!

A proposito, il profilo di Justin Bieber (che per il momento non sembra funzionare) è disponibile al link: https://www.tiktok.com/404?fromUrl=/justinbieber.

Articoli Correlati