Justin Bieber conferma l’arrivo del nuovo singolo con Lil Dicky!

di Alberto Muraro

Adesso è ufficiale! Justin Bieber tornerà a brevissimo con un nuovo singolo! Si tratterà, ad essere precisi, di una collaborazione e non del primo estratto del suo prossimo attesissimo disco. Ma poco importa! Ascoltare Justin in nuovi pezzi inediti non può farci che piacere!

Ad accompagnare Justin Bieber in questo nuovo progetto discografico, come d’altra parte già vi avevamo anticipato su GingerGeneration.it, sarà il rapper Lil Dicky. L’artista statunitense, proprio poche ore fa, ha lanciato su Twitter un video annuncio subito ripostato dal collega canadese.

Ecco l’annuncio del singolo di Justin Bieber e Lil Dicky!

ciao. Credo sia arrivato il momento di parlarvi di questa nuova canzone e video che usciranno questa settimana perchè sono davvero elettrizzato. Più di quanto non sia mai stato in tutta la mia vita! Ci sono un sacco di cose che vi vorrei dire ma credo che inizierò con due semplici parole. Justin Bieber!

La collaborazione fra Lil Dicky e Justin Bieber, dunque, uscirà questo venerdì 19 aprile e verrà subito accompagnata da una clip ufficiale. Almeno per il momento non ci è dato sapere il titolo del brano, che immaginiamo verrà svelato a breve.

Chi è Lil Dicky?

lil dicky justin bieber

David Andrew Burd aka Lil Dicky è un rapper nato nel 1988 a Cheltenham.

L’artista è diventato popolare grazie all’uscita del video musicale della sua canzone “Ex-Boyfriend”, diventato virale con più di un milione di visualizzazioni su YouTube in 24 ore.

Lil Dicky ha iniziato la sua carriera musicale quasi per scherzo, finendo poi però per innamorarsi del rap e pubblicando il suo primo mixtape, So Hard, nel 2011.

Ad oggi, l’artista puà vantare un solo vero album, Professional Rapper, uscito nel 2015. Oltre alla collaborazione con Justin Bieber, Dicky ha nel suo curriculum anche dei pezzi insieme a Trinidad James e Mystikal (Just a Lil’ Thick ) e a Kent Jones, Ty Dolla Sign e E-40 (Sit Down).

Che cosa vi aspettate da questo nuovo singolo di Justin Bieber e Lil Dicky?

Articoli Correlati