Justin Bieber: in arrivo un nuovo singolo con Lil Dicky!

di Alberto Muraro
justin bieber

Justin Bieber sarebbe finalmente sul punto di pubblicare nuova musica. Questo è quanto rivelato, fra le altre fonti, da iHeart Radio nelle ultime ore. A quanto sembra, infatti, Justin avrebbe in serbo per noi una collaborazione con il rapper Lil Dicky!

lil dicky

Lil Dicky, nelle scorse ore, ha infatti condiviso sul suo profilo Twitter un cinguettio immediatamente retwittato dal collega canadese.

Ecco il tweet di cui stiamo parlando:

“La prossima settimana arriveranno una nuova canzone e un nuovo video”, queste le parole del rapper, subito riprese da Justin Bieber sul suo account. Un retweet “sospetto”, considerato che i due non hanno mai collaborato prima d’ora.

Se la notizia fosse effettivamente confermata e si concretizzasse in realtà, si tratterebbe del primo brano di Justin Bieber dai tempi di No Brainer. Quest’ultimo pezzo, in particolare, era stato prodotto insieme a DJ Khaled, Quavo e Chance the rapper e vedeva Justin interpretare il ritornello.

Anche LIi Dicky, dal canto suo, non pubblica materiale inedito da un po’ di tempo. L’ultimo suo singolo a memoria era infatti stato Freaky Friday, pezzo in collaborazione con Chris Brown rilasciato il 15 marzo 2018.

Justin continua dunque a lanciare messaggi contrastanti. Giusto qualche giorno fa, l’artista canadese aveva messo mano a Instagram per raccontare ai fan il suo bisogno di prendersi una pausa dalla musica. Qui sotto trovate le sue parole!

Il messaggio di Justin Bieber ai fan

insomma ho letto molti messaggi in cui mi dite che volete un nuovo album… Ho girato per tutta la mia vita da adolescente e nei primi vent’anni, ho capito, così come anche voi ragazzi probabilmente avrete notato, che ero infelice durante il mio ultimo tour e non me lo merito e nemmeno voi meritate ciò, pagate per venire ad assistere ad un energetico concerto pieno di luci e alla fine del tour non sono mai in grado di darvi l’energia che meritate.

Ho visto, cercato e commesso errori così come molti di noi, ora sono molto concentrato sulla riparazione di alcuni problemi profondi che posseggo così come molti di noi, in modo da non cadere a pezzi e così da poter sostenere il mio matrimonio ed essere il padre che voglio essere.


La musica è molto importante per me, ma niente viene prima della mia famiglia e della mia salute. Tornerò con un album pieno di canzoni pazzesche al più presto, la mia swag è innegabile e la mia guida è indescrivibile.. Il suo amore è soprannaturale e la sua grazia è affidabile. La parte superiore è il luogo in cui risiedo nel periodo in cui creo musica oppure no, il re ha detto così 👑 ma tornerò con una vendetta…

 

 

Che cosa vi aspettate da questo nuovo singolo di Justin Bieber con Lil Dicky?

Articoli Correlati