Justin Bieber sarà una star del cinema con Never Say Never in 3D

di Laura Boni

Anche il mondo del cinema è pronto a prendersi la Bieber Fever! Justin Bieber, fresco del trionfo agli American Music Awards 2010, si prepara ad una nuova sfida per il 2011. E’ arrivato il trailer di Never Say Never 3D, il film-documentario con protagonista il giovane cantante, che debutterà negli Stati Uniti a febbraio (in Italia non è ancora stata definita una data). 

Never Say Never

Nel video Justin scherza con il sottofondo di musica classica. Sullo schermo appare la scritta: “A San Valentino vedrai Justin Bieber come non l’hai mai visto prima… in 3D!”  Nel trailer troviamo anche un veloce montaggio di immagini dal film: video personali dell’infanzia di Justin, ma anche tantissimi momenti dal My World Tour. Nell’ultima scena della clip di Never Say Never 3D il regista Jon Chu spiega a Justin come funziona il 3D.

Come Miley?!

Una star del pop che debutta al cinema in 3D con le immagini del tour, non può non far saltare alla mente il film di Miley Cyrus Best of both worlds concert uscito nelle sale nel 2008, ma questo non piace a Justin Bieber che ha sottolineato: “Tutti pensano che questo sarà un altro film 3D di un concerto, ma è tutt’altro. È la storia di come una famiglia, amici e i fan mi hanno aiutato ad arrivare qui e ogni giorno mi aiutano a vivere un sogno impossibile. Per questo voglio che loro lo vedano per primi”.

Guarda il trailer di Never say never 3D di Justin Bieber.

Articoli Correlati