Justin Bieber rasato a zero: ecco il video dello scherzo con Jimmy Kimmel

di Laura Boni

Justin Bieber si è rasato a zero! Niente panico è solo uno scherzo! Il cantante ha perso la sua fluente chioma, ma solo grazie ad un bel pò di make up. Justin Bieber è stato ospite del talk-show Jimmy Kimmel Live per presentare il suo film Never Say Never, che è uscito questo weekend nei cinema americani. Jimmy ha raccontato al cantante che, secondo una statistica, nel 2010 Justin Bieber avrebbe detto la parola Baby 3,4 milioni di volte! Justin: “Sento di averlo fatto”. Jimmy Kimmel ha approfitto dell’intervista per parlare con Justin di ragazze, in particolare delle minacce di morte che alcune fan del ragazzo inviano a ogni fanciulla che osi avvicinarsi a Justin Bieber: “Uscire con James Bond è più sicuro che uscire con te” scherza il presentatore. “Come gestisci questa cosa. Le avverti prima? Le dici: probabilmente morirai?” Justin risponde: “No, lascio che lo scoprano da sole”. Cosa farà Justin Bieber a San Valentino? “Porterò fuori mia mamma e alla sera andrò a fare una sorpresa in un cinema dove si proietta Never Say Never”.

Rifiutato

I due, però hanno parlato anche di musica, il cantante canadese racconta delle case discografiche che lo hanno rifiutato all’inizio e di come le ha affrontate dopo il successo: “Gli ho detto, ‘Mi spiace per voi’”. Justin parla di come gestisce i soldi: non deve chiedere sempre il permesso alla mamma per usarli, ma non può comprare cose a caso. E prima di ogni spesa importante il business manager di Justin deve sempre chiedere a Pattie Mallette. Justin racconta la vita in tour. Dice che il suo tour bus prima apparteneva a Kid Rock e che gli piace molto dormire sul bus: “Quando mi è capitato di dormire mentre il bus stava viaggiando… quelle sono state le dormite migliori”. Justin dice che capita la stessa cosa anche alla sua sorellina: quando non riesce a dormire la cullano facendola viaggiare in auto!

Diamoci un taglio

Jimmy Kimmel si spinge oltre e chiede a Justin Bieber di tagliare la popolare chiuoma. Ha le forbici in mano, si mette alle spalle di Justin e comincia a tagliare…. Manda la pubblicità e assicura che dopo Justin Bieber sarà pelato. E in effetti è proprio così, ma si tratta solo di un trucco  Justin commenta: “Credo che mi aiuterà ad essere più aerodinamico sul campo di basket. E ora tutti si concentreranno sulla mia splendida voce. Le ragazze ci rimarranno male, ma se ne faranno una ragione”.

Guarda il momento dell’intervista in cui Justin Bieber è calvo:

Articoli Correlati