Justin Bieber: in arrivo nuova musica per l’estate 2019?

di Alberto Muraro
justin bieber

Justin Bieber continua a lanciare messaggi contrastanti sui social riguardo al suo possibile come back discografico.

Qualche giorno fa, infatti, vi avevamo raccontato su GingerGeneration.it di come l’artista avesse lasciato intendere che il suo nuovo singolo sarebbe uscito a breve. E che si sarebbe trattato di una canzone scatenata e molto orecchiabile.

Successivamente, al contrario, Justin aveva lanciato ai fan un messaggio contradditorio. Nel post, pubblicato su Instagram, il cantante canadese aveva infatti scritto:

Insomma ho letto molti messaggi in cui mi dite che volete un nuovo album… Ho girato per tutta la mia vita da adolescente e nei primi vent’anni, ho capito, così come anche voi ragazzi probabilmente avrete notato, che ero infelice durante il mio ultimo tour e non me lo merito e nemmeno voi meritate ciò, pagate per venire ad assistere ad un energetico concerto pieno di luci e alla fine del tour non sono mai in grado di darvi l’energia che meritate.

 

Ho visto, cercato e commesso errori così come molti di noi, ora sono molto concentrato sulla riparazione di alcuni problemi profondi che posseggo così come molti di noi, in modo da non cadere a pezzi e così da poter sostenere il mio matrimonio ed essere il padre che voglio essere.

 

La musica è molto importante per me, ma niente viene prima della mia famiglia e della mia salute. Tornerò con un album pieno di canzoni pazzesche al più presto, la mia swag è innegabile e la mia guida è indescrivibile.. Il suo amore è soprannaturale e la sua grazia è affidabile. La parte superiore è il luogo in cui risiedo nel periodo in cui creo musica oppure no, il re ha detto così 👑 ma tornerò con una vendetta…

Adesso però sembra che le cose siano cambiate ulteriormente. Justin Bieber ha infatti scritto un messaggio ad uno dei suoi idoli, la star del basket Lebron James, svelando di avere in serbo per i fan delle hit estive:

non vedo l’ora di fare impazzire il mondo come fa Lebron James con delle bombe estive. Lebron è una delle più grandi icone della mia generazione, insieme al presidente Obama.

 

 

Che cosa ne pensate di questa notizia? Siete curiosi di ascoltare nuova musica di Justin Bieber?

Articoli Correlati