Justin Bieber annuncia le nuove date nel 2021 del suo World Tour

di Roberta Marciano
justin bieber

Justin Bieber ha deciso di posticipare al 2021 il suo World Tour. Ad annunciarlo è stato il cantante il cui tour in America era previsto alla fine di quest’anno. Nulla da fare a causa del Coronavirus, ma il cantante di Changes non ha voluto deludere i suoi fan spostando l’intera leg americana.



Nonostante si tratti di un World Tour, probabilmente anche a causa dell’emergenza sanitaria, Juss non ha mai annunciato altre tappe per il suo tour. Non è da escludere che possa farlo in un secondo momento. Le date americane partiranno infatti a giugno del prossimo anno, fino al mese di Agosto. Il cantante avrebbe quindi ampio spazio per un tour in Europa il prossimo autunno.

ACQUISTA CHANGES DI JUSTIN

Ecco le nuove date del World Tour di Justin Bieber

Ad aprile il cantante aveva già annunciato ai fan l’intenzione di posticipare il tour per proteggere i fan ma anche il suo entourage. Una scelta sicuramente dovuta visto che, soprattutto in America, l’emergenza Coronavirus è nel pieno e anche alquanto preoccupante.

La salute e il benessere dei miei fan, del mio team e dell’intera crew sono la cosa più importante per me. Il mondo è un posto spaventoso ma risolveremo tutto insieme. State salvi e ci vedremo presto.

 

Articoli Correlati