Hailey e Justin Bieber si sono battezzati insieme

di Giovanna Codella
justin bieber

Justin Bieber e Hailey Bieber hanno appena compiuto una scelta davvero molto importante. Entrambi, infatti, hanno deciso di  battezzarsi e di vivere questo momento insieme. La coppia ha pubblicato molte foto del rito religioso. Negli scatti  vediamo il cantante e la modella tenersi per mano mentre si immergono nell’acqua di un lago, questo il commento di Justin:

Il momento in cui io e mia moglie Hailey Bieber ci siamo battezzati insieme! Questo è stato uno dei momenti più speciali della mia vita. Confessando pubblicamente il nostro amore e la fiducia in Gesù con i nostri amici e familiari.

D’altra parte, la fede è sempre stata una parte importante della relazione tra Justin Bieber e Hailey. La modella ha rivelato l’anno scorso a Vogue di essersi innamorata del cantante proprio durante una conferenza religiosa, tenutasi a Miami nel 2018.

Lo scorso settembre, Justin Bieber ha pubblicato sul suo profilo Instagram una lunga, difficile ed onesta lettera nel quale confessava tutti i suoi errori del passato e come si sentisse una persona diversa. Tra le varie tematiche trattate nella lettera dell’artista c’erano la sua infanzia, le conseguenze della fama in giovane età, l’abuso di droghe, la mancata capacità di prendersi la responsabilità delle proprie azioni.

Ed ancora: la mancanza di rispetto verso le donne, le sue fidanzate e le persone che gli sono state più vicine. Con questa intensa e profonda lettera Justin si è preso la responsabilità dei suoi errori del passato e ha spiegato ai suoi fan come ha fatto a ritrovare la strada giusta grazie alla guida di Dio.

Il battesimo in acqua, che rappresenta la rinascita spirituale, potrebbe essere la consacrazione di questo cambiamento, di un percorso che ha scelto di condividere con sua moglie Hailey.

Cosa ne pensate del battesimo di Hailey Bieber e Justin Bieber?

Articoli Correlati