Justin Bieber sarà nella reunion di Friends: ecco che ruolo avrà!

di Alberto Muraro
Justin Bieber

Una notizia decisamente inaspettata per tutti e tutte le belieers! Justin Bieber, tenetevi forte, sarà uno dei protagonisti (si fa per dire) della tanto attesa reunion di Friends!

Clicca qui per attivare la prova gratis di Amazon Prime Video guardare tutte le stagioni di Friends!

 

Proprio così! Il cantante canadese, in base a quanto rivelato da una fonte vicina al cantante al The Sun, farà capolino nello special con un ruolo esilarante!

Clicca qui per comprare Justice!

 

In base alle informazioni in nostro possesso fino a questo momento, quello di Justin sarà un vero e proprio cameo! Anche se sono in molti ad aver criticato la scelta della produzione (Justin quando è iniziato Frriends non era nemmeno nato!) l’artista renderà comunque omaggio allo show in modo esilarante!

Ecco che ruolo avrà Justin Bieber nella reunion di Friends

Nella reunion di Friends vedremo Justin indossare il ridicolo costume Spunik reso cekebre da Ross Geller (David Schwimmer) )nel finale dell’ottava stagione.

justin bieber

Ecco cos’ha dichiarato questa “talpa” al The Sun:

Justin è stato onorato di essere coinvolto nella reunion e non si è preoccupato di dover indossare un costume ridicolo. Era tutto gestito come un’operazione militare per mantenere i dettagli nascosti.

Qui sotto potete vedere il ridicolo costume da patata Spudnik indossato da Ross in Friends. Così potete iniziare a farvi un’idea di come sarà conciato Justin! LOL!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ginger Generation (@gingergeneration)

Ecco la divertente scena di Spudnik!

La reunion di Friends, vi ricordiamo, dovrebbe andare in onda in esclusiva su HBO Max entro la fine del 2021. Dopo lo stop e il ritardo forzato, causato dall’emergenza pandemica, le riprese sono finalmente cominciate. Tutti e 6 gli attori del cast, diventati delle superstar e amatissimi dal pubblico, faranno il loro ritorno.

Stiamo parlando di Jennifer Aniston (Rachel) Lisa Kudrow (Phoebe) Courteney Cox (Monica) David Schwimmer (Ross) Matthew Perry (Chandler) e Matt LeBlanc (Joey).

Articoli Correlati