Justin Bieber al lavoro con DJ Khaled su un nuovo singolo!

di Alberto Muraro

Ci sono ottime notizie in arrivo per tutti quelli che non vedono l’ora di ascoltare nuovo materiale inedito di Justin Bieber. Il cantante canadese è infatti attualmente in procinto di pubblicare una canzone insieme al suo ormai fido collaboratore DJ Khaled!

La conferma di quanto detto qui sopra è giunta poche ore fa via le Instagram Stories del corpulento rapper statunitense. L’artista ha infatti messo mano ad IG per rivelare di essere recentemente tornato in studio insieme a Justin Bieber. I due avrebbero fra le mani un progetto a bomba i cui dettagli verrano svelati a breve.

Qui sotto trovate tutte le recenti IG Stories di DJ Khaled.

 

Justin Bieber, nel frattempo, si prepara al suo debutto cinematografico, seppur in versione cartoon. L’interprete di What do you mean? ha infatti di recente annunciato di essersi messo al lavoro su un film interamente dedicato sulla leggenda del dio dell’amore Cupido. Bieber, oltre ad essere produttore esecutivo del film insieme a Scooter Braun, presterà anche la voce al protagonista.

Come di certo ricorderete, non è questa l’unica volta che Justin Bieber e DJ Khaled lavorano insieme. Lo scorso anno i due artisti hanno infatti collaborazione a I’m the one, pezzo contenuto nel disco Grateful a cui hanno partecipato anche Quavo e Chanche the rapper.

Che cosa vi aspettate da questa nuova collaborazione fra Justin Bieber e DJ Khaled?

Articoli Correlati