Justin Bieber buttato fuori dal Coachella 2015?

di Laura Boni

Nuovi problemi per Justin Bieber? Nonostante il cantante canadese stia cercando di ripulire la sua immagine prima di tornare con il suo nuovo disco (scopri qui quando uscirà il prossimo singolo!), è arrivato il weekend del Coachella 2015 e il dramma ha ricominciato a seguirlo. Tmz.com ha riportato che Justin sembra essere stato buttato fuori dal festival californiano: a quanto pare il cantante stava cercando di entrare dall’entrata degli artisti per andare a trovare il suo amico Drake che stava per esibirsi.

La sicurezza, però, ha negato l’accesso a Justin perché il privé era troppo pieno e gli ha detto di vedere lo show con il pubblico “normale”; il cantante, ovviamente, ha insistito dicendo che Drake stesso lo aveva invitato e che sicuramente non poteva andare nella tra il pubblico o sarebbe stato attaccato dai fan. Mentre Justin e le guardie discutevano è arrivata una ragazza dello staff del Coachella e ha fatto strada al cantante all’interno dell’area VIP, ma la sicurezza è arrivata e l’ha afferrato per il collo. Cosa?!?! A quel punto ha fatto sbattere Justin fuori dal festival. L’ha quasi strozzato e poi l’ha cacciato?

Delle fonti vicino a Justin Bieber dicono che a quel punto il cantante ha deciso di lasciare volontariamente il Coachella e che ha intenzione di far partire un’azione legale contro il personale della sicurezza del festival. Questo annuale weekend di musica nel deserto non sembra essere molto fortunato per Justin, lo scorso anno era andato con Selena Gomez, ma si è concluso con un litigio che ha coinvolto anche le sorelle Jenner che ha fatto il giro del mondo. L’anno prossimo forse è meglio che se ne stia a casa…

Secondo voi cosa è successo veramente?

Guarda il video di TMZ di Justin litigare con la sicurezza al Coachella:

Articoli Correlati